martedì 2 marzo 2010

Entro in comunità

Stamattina sono stata "colta in flagrante" (andando al lavoro ascoltavo il Cite Tango di Piazzolla) e stavo "tangheggiando" (come mi veniva bene la camminata con la fantasia!) quando il cell. ha fatto bzzzz e che sorpresa... al mio maestro di tango il blog è piaciuto! Ho parlato un poco con lui e il suo apprezzamento per ciò che ho scritto mi ha fatto molto piacere. D'altronde i maestri di tango sono una sorta di mostriciattoli (di abilità) per noi principianti che li ammiriamo e ci sentiamo mostriciattoli (e stop) e il loro incoraggiamento è molto prezioso.
Un'altra cosa bella del tango è quella di unire le persone che avvertono una comune passione. A me non piacciono le sette, non mi piace nemmeno il loro concetto, ma per la prima volta mi sento contenta di sentirmi parte di una variopinta comunità di drogati!
perchè, il tango non è una droga? :-)

Nessun commento: