domenica 21 marzo 2010

Bimbe... e le altre



Stasera le provo. Forse più adatte al latino americano, non hanno le altezze e la sensuale eleganza delle sue più preziose e raffinate cugine argentine, le fantomatiche Comme il Faut ad esempio, quelle che un giorno forse mi regalerò, magari quando avvertirò il mio passo più sicuro.
Sono comunque molto leggere, flessibili e con la suola di bufalina. Temo l'apertura sul davanti e soprattutto le stringhette che prevedo mi massacreranno le ditina. Ma le alternerò alle mie prime vere scarpe da tango/studio che ho ordinato online (http://www.lescarpedianita.it/). E che ovviamente attendo ansiosa!
Queste qui invece, che soprannomino "le bimbe", nella loro modestia sono desiderose di imparare ma mi sembrano anche un pò vezzose.. Vedremo stasera, alle prese con i primi pivot.

Nessun commento: