martedì 4 maggio 2010

Cara Lori...

"Cara Lori, penso che ci siano giornate no per tutti, anche per gli avanzati come te. Il fatto di avere un partner fisso è positivo per esercitarsi con costanza ma si rischia di dare poi per scontati certi passi e certi movimenti e anticiparli. Con persone che non conosci devi invece entrare in sintonia e qui si vede la ballerina brava! Io difetto alquanto in questo, sia come tecnica ancora che per inesperienza. Anche a lezione comunque ho notato che ci sono giornate sì e no. La volta scorsa il maestro mi ha fatto provare il giro e io non mi muovevo, non riuscivo a seguirlo. Un disastro... altre volte mi sembra di avere dentro una brava ballerina che deve solo sgrezzarsi per uscire fuori.
Da un cammello a Geraldine. Forse ci sono tante vie di mezzo :-))

Un bacio Lori, non ti abbattere! tanto ormai il tango ci possiede, incondizionatamente.


(Dalla fitta corrispondenza con la mia tanguera preferita)

2 commenti:

Jobove - Reus ha detto...

very good blog, congratulations
regard from Reus, Catalonia
thank you

Profumo di Chanel ha detto...

Hi again, always bienvenido here :-)