sabato 6 febbraio 2010

Tango addicted

Ed eccomi qui, alla vigilia del mio secondo appuntamento tanguero, domani seconda lezione di tango argentino. Posso dire di essere più felice ora che ha fatto irruzione nella mia vita una passione così intensa, incondizionata. Qualcosa che serbavo dentro da sempre. La passione per questo ballo, che solo ballo non è, almeno per me, poichè suscita in me emozioni così profonde.
Così oggi per celebrare questa vivificante, nuova, intima gioia! sono andata per saldi alla ricerca di un paio di scarpette degne dei miei primi passi in questo mondo affascinante. Un 50% di sconto su splendide MiuMiu! Non vedo l'ora di provarle domani sera e vedere se possono fare al caso oppure no. In caso contrario mi vedrò costretta a cercare vere scarpe da ballo.. che disdetta ;)
Forse mi sono "ammalata" e questa malattia è una danza meravigliosa.

Nessun commento: