venerdì 25 giugno 2010

5 mesi




Le mie prime Comme per il mio ultimo giorno di corso ieri sera. 5 mesi sono pochi sì e sono volati, ricordo infatti ancora molto bene l'emozione provata nel muovere i primi passi.
In 5 mesi alcuni progressi significativi forse, ma soprattutto il consolidarsi di una passione che non credo abbandonerò più e che è un piacere condividere con belle persone.
Ieri sera si è avvertito un bel clima di amicizia,  i maestri mi sembravano un pochino emozionati, e a fine serata, per tutte le donne del corso, una rosa rossa donata dai maschietti.
Ci rivediamo a settembre con la nostra voglia di imparare e di godere della reciproca compagnia.
Nel frattempo credo proprio che il mio tango continuerà a fluire dentro di me.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sono una tanguera come te :)))...ho notato che tra le musiche che preferisci c'è anche "Un tango para milonguita" di Casares...io sto cercando da tempo questo tango...ma su youtube tutte le versioni che ho trovato non si sentono benissimo... non è che per caso tu ne hai una buona?
Ti ringrazio per la tua disponibilità... :)
Ale

Profumo di Chanel ha detto...

Ciao, purtroppo no, non sono riuscita a trovarlo nemmeno io, la sola versione "bella" che sento è a lezione. Ecco, magari chiedp al maestro di passarmi l'mp3..

Alessandra ha detto...

Ciao grazie mille per avermi risposto..alla fine ho trovato la musica che cercavo e l'ho pubblicata proprio ieri su youtube...ti do il link così puoi scaricartela anche tu se vuoi... :)))
http://www.youtube.com/watch?v=R4UbdZGNL6s
A presto
Alessandra
PS: molto carino il tuo Diario complimenti :)

Profumo di Chanel ha detto...

Grazie Alessandra! Vado subito e lo scarico! Sono affezionata a questo tango perchè mi ricorda un periodo molto bello. Certo mi piacerebbe incontrare davvero le tanguere che mi leggono e scambiarci qualche emozione.Tanti buoni tanghi!